374e6bdcca Un film assolutamente abissale, non ho niente di buono da dire su questo - ha recitazione diabolica, sceneggiatura e sequenze d'azione - l'uomo guida viene messo fuori combattimento 3 volte penso, il tutto è ridicolo e se fossi uno dei ; attori & quot; in questo film (e io uso il termine liberamente) mi vergognerei di metterlo sul mio CV. Evitare come la peste. Incontrare ogni singolo cliché di lingerie che indossa combattenti donne malvagie, oltre a stupidamente ridicoli tentativi di rappresentare "hacker" - BTW, imitare Microsoft Windows non è un passo nella giusta direzione fino alla fine felice della "storia d'amore" (nonostante il fatto che una dozzina di suoi amici più stretti sono appena morti). <br/> <br/> In realtà non ho parole; è così brutto in un film. In realtà mi è piaciuto questo film - molto soddisfatto della qualità e della premessa - ragionevolmente ok con la direzione e il dialogo. Certo, avrebbe potuto essere anche migliore - tutto può essere migliorato - ma è stato comunque un film divertente che è riuscito a farci prendere cura di alcuni dei personaggi. La fotografia era buona, le scene di combattimento erano buone e abbastanza felici da dargli un 7/10. Sam Jaeger è stato bravissimo nel ruolo di protagonista e Adrianne Palicki è sempre un piacere da guardare - e anche Michael Jai White ha fatto un lavoro sorprendentemente buono. Vale la pena guardare! Il peggior film che abbia mai visto. La storia, la recitazione, lo shoting, omg, non possono credere che qualcuno sia stato pagato per averlo fatto. Non guardarlo Andare avanti, trovare un altro. La mancanza di numerosi personaggi nel film può essere un film a basso budget, ma va dritto al punto. Il film ha 1 argomento e rimane in pista su quell'argomento. Forse è per questo che a qualcuno non piace molto. Non c'è una storia d'amore e non ci sono molti extra in giro. Come ho detto: rimane in una trama. Mi è piaciuto perché al giorno d'oggi non ha tutti quegli effetti speciali dei film che puoi dire che è falso o che è computerizzato. Sì, i combattimenti sono un po 'lenti, ma perché niente reagisce troppo, tutto sembra come dovrebbe, se fosse una situazione reale che penso sia stato un buon cambiamento. Potrebbe avere scene migliori, ma penso valga la pena guardare. Godere!!!!!!!!!
Dwinlabubbte Admin replied
369 weeks ago